11/12/10

Interview alla fondatrice di I ♥ MODA.

Girls eccomi qui con una sorpresa speciale per voi.
Su Facebook ormai le pagine di moda sono tantissime, ma ce n'è una che mi ha colpito sin dal primo giorno in cui l'ho vista.
Ebbene si, sto parlando della pagina I ♥ MODA che ha la bellezza di 266.531 fan.
Quindi ecco qui una mini intervista a Mara, la fondatrice della pagina.
Buona lettura :D


-Anni? 15 anni.


-Quando hai creato la tua pagina? Ho creato la mia pagina il 1 aprile 2010 e non pensavo di poter arrivare a un così alto numero di fan!


-Da dove è nata l'idea?Vedevo alcuni link di altre pagine di moda (anche se all'inizio ce n'erano veramente poche) e mi piacevano molto così ho deciso di creare una pagina mia e condividere con altre persone la mia passione per la moda!


-La moda ti ha sempre affascinata? Si sempre.


-Le tue due marche preferite? Dolce&Gabbana e Christian Louboutin.


-Cosa non può mai mancare nella tua bag?  Il cellulare! E' SEMPRE vicino a me ..


- Pochette o maxi bag? Maxi bag. Sono comode, grandi, ci puoi mettere tutto quello che vuoi!


- Outift ideale per la scuola? Direi jeans, converse o nike (dipende dai gusti di una persona), maglioncino con una maglietta semplice sotto e una bella sciarpa (visto che siamo in inverno).


-Outfit ideale per un night-party? Vestitino, tacchi alti e una borsa non molto grande!


- A cosa ti ispiri per creare i tuoi bellissimi link?  Alla moda in generale. Creo link che possano piacere alle mie fan e ovviamente a me, su tutto quello che amano le donne: scarpe, borse.
Cerco di dare loro tante news sul mondo della moda e delle star. :)


Grazie mille per avermi concesso questa mini intervista.
Un bacio A.





Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog