14/10/10

Benvenute Fashioniste!

Benvenute a tutte, sono una ragazza a cui piace moltissimo la moda, infatti il titolo del mio Blog dice tutto.
Qualche mese fa su facebook ho deciso di aprire la mia prima pagina di moda Fashion Obsession, in pochissimo tempo con grande sorpesa ho visto che i fan aumentavano.
Ho iniziato a creare set polyvore, link sulla moda, e moltissimi consigli per tutte le occasioni. 
Ormai sono affezionatissima a Fashion Obsession, ma credo che un blog sia qualcosa di più "serio".
Inoltre su facebook c'è sempre la paura che qualcuno possa segnalare la pagina e farla chiudere.
Ho deciso che qui su "The diary of fashion" scriverò una specie di diario fashion.
Quindi spero tanto che l'idea vi piaccia, continuate a seguirmi.


P.s Vorrei ricordarvi che su facebook ho creato un evento molto simpatico Tutti con un gioiello "Tiffany&Co", partecipate in numerose.


With Love F.O 
Copertina ufficiale della pagina su facebook.



2 commenti:

  1. Ciao! Ti seguo già su fb!!! Passa dal mio blog!!!

    RispondiElimina
  2. Perfetto, seguimi anche qui allora :)
    Passo anche da te, baci!

    RispondiElimina

Cerca nel blog